Hugo Houle è stato trovato positivo al COVID-19. Il corridore canadese della Astana, secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Québec sports media Sportcom, è risultato positivo al tampone rinofaringeo il giorno dopo essere stato scelto per Il Lombardia, apprendendo del risultato giovedì scorso. Houle è asintomatico e ora sta osservando il dovuto periodo di isolamento a casa sua. Lui stesso ha affermato, non avendo sintomi, di essere rimasto “sorpreso di ricevere un risultato positivo”. Reduce dal Giro Polonia, spera di poter riprendere al più presto il suo cammino di avvicinamento al Giro d’Italia 2020, al via il prossimo tre ottobre: “La mia priorità è per me essere in salute e coglierò questa opportunità per riposarmi” ha spiegato il diretto interessato.
Israel-Premier Tech, Hugo Houle rinnova per due stagioni: “Mi sento a casa qui, finora ho ottenuto i migliori risultati della mia carriera con questa squadra”
15 Maggio 2023, 18:23
Giro d’Italia 2023, Sven Erik Bystrøm è rimasto in gara nonostante la positività: “Se tutti dovessero andarsene per un test positivo non rimarrebbe più nessuno”
6 Maggio 2023, 11:29
Giro d’Italia 2023, lo spettro del Coronavirus sul gruppo: le squadre di Evenepoel e Roglič tornano a prendere precauzioni
8 Dicembre 2022, 14:27
Israel-PremierTech, Chris Froome torna su Covid: “Dopo mi sentivo debole, ora ho di nuovo più energia”